Corsi online
Piattaforma e-learning h24
Piattaforma e-learning h24
23 Ottobre 2023
1.5 punti Assistente Amministrativo
pagamenti rateizzabili
Acquisisci nuove competenze e fai crescere le tue opportunità di lavoro! Iscrivendoti al Corso per Segretario Coordinatore Amministrativo potrai ottenere 1.5 punti AA nelle graduatorie ATA per Assistente Amministrativo.
PROMO: acquista questo corso ad un prezzo speciale e potrai richiedere in omaggio una certificazione informatica!
Corso | Punteggio | Offerta |
New: Corso Segretario Coordinatore Amministrativo | + 1.5 punti |
Punteggio valido nelle graduatorie ATA per Assistente Amministrativo.
OMAGGIO Certificazione Informatica
Hai dubbi o domande?
Richiedi informazioni Ti chiamiamo noi gratuitamenteOppure chiama lo 095 0979 340
Il Segretario amministrativo è una figura di interfaccia tra gli organi direttivi e le aree amministrativo-contabili di un’azienda pubblica o privata. Fornisce supporto ai servizi amministrativi di livello elevato, collaborando con la direzione e le altre funzioni aziendali nelle attività di gestione e coordinamento dei servizi generali: risorse umane, ufficio legale e affari generali, acquisti e logistica. Redige relazioni e verbali contenenti le delibere degli organi decisionali; collabora alla redazione degli atti necessari per l’acquisto di servizi e forniture e supporta gli uffici amministrativi e contabili nelle attività utili alla redazione del bilancio d’esercizio. Cura la gestione dei rapporti esterni con soggetti ed Enti, pubblici e privati, relativi a questioni di ambito amministrativo.
Data la trasversalità delle sue mansioni, questo profilo professionale può operare nelle aree amministrative sia di aziende pubbliche che private di qualsiasi settore economico, come anche in studi legali o di consulenza amministrativa-contabile.
Collaborazione nella gestione degli aspetti organizzativi aziendali interni ed esterni |
Collaborazione nella stesura di bandi di gara d’appalto per l’acquisizione di forniture |
Supporto alle operazioni di chiusura del bilancio d’esercizio |
– Età minima di 18 anni
– Diploma di Scuola Media Superiore;
– Copia del Doc. di Riconoscimento e Codice Fiscale;
– Curriculum Vitae;
– Certificato di Buona Salute (rilasciato dal proprio medico curante).