fbpx

CISL SCUOLA. Concorso PNRR2 infanzia e primaria, indicazioni agli Uffici Scolastici Regionali su ammissioni alle prove orali

95

(webOd) ROMA. CISL SCUOLA. Concorso PNRR2 infanzia e primaria, indicazioni agli Uffici Scolastici Regionali su ammissioni alle prove orali.

Master per il completamento delle classi di concorso
Master per il completamento delle classi di concorso

La CISL Scuola ha comunicato che con la nota 50125 del 27 febbraio 2025 il Ministero detta istruzioni agli Uffici Scolastici Regionali per quanto riguarda l’ammissione dei candidati alle prove orali dei concorsi PNRR2 per la scuola primaria e dell’infanzia.

In particolare, tenuto conto delle modifiche legislative intervenute, che prevedono l’ammissione all’orale di un numero di candidati pari a tre volte i posti messi a bando, e al fine di garantire la massima trasparenza della procedura, sulla base delle risultanze e del criterio numerico richiamato, gli Uffici Scolastici Regionali responsabili della gestione dei concorsi pubblicheranno il punteggio minimo previsto per l’ammissione alla prova orale per ciascuna procedura concorsuale e per ciascuna classe di concorso.

Corsi di Perfezionamento
Rivolti a docenti che intendono aggiornarsi e arricchire le proprie competenze.

Non essendo prevista la pubblicazione di elenchi generali, ciascuno dei candidati potrà prendere visione della comunicazione che lo riguarda nella propria area riservata della piattaforma concorsi. … – così come comunicato il 28.02. 2025 da www.cislscuola.it (fonte notizia)  dove si può continuare a leggere altro ancora

 

Master mondo scuola
Tutti i master dedicati al personale docente

 

In questo articolo