fbpx

MIM. Concorso ordinario 2024 – Docenti scuola infanzia e primaria – Commissioni

187

(Salvo Cona) ROMA. Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha comunicato oggi, venerdì 20 dicembre, di aver pubblicato l’AVVISO per  il Concorso per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale Docente della scuola dell’infanzia e primaria su posto comune e di sostegno, ai sensi del Decreto ministeriale 26 ottobre 2023, n. 206 – Costituzione delle commissioni giudicatrici.

Corsi di Perfezionamento
Rivolti a docenti che intendono aggiornarsi e arricchire le proprie competenze.

Nello stesso Avviso si legge anche :
Si comunica che nel periodo compreso tra il 20 dicembre 2024 (ore 14,00) ed il 2 gennaio 2025 (ore 23,59) saranno aperte le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze finalizzate alla nomina a componente delle commissioni giudicatrici della procedura in oggetto.
I Dirigenti scolastici, i Docenti, i Dirigenti tecnici e i Professori universitari che intendono proporre la propria candidatura dovranno proporre istanza attraverso il Portale Unico del reclutamento, raggiungibile all’indirizzo www.inpa.gov.it .
Per accedere alla compilazione dell’istanza occorre essere in possesso delle
credenziali del Sistema Pubblico di identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE) o, in alternativa, di un’utenza valida per l’accesso ai servizi presenti nell’area riservata del Ministero dell’istruzione e del merito, con l’abilitazione specifica al servizio “Istanze on Line (POLIS)”. Il servizio è eventualmente raggiungibile anche attraverso l’applicazione “Concorsi e procedure selettive”, collegandosi all’indirizzo www.mim.gov.it , attraverso il percorso “Argomenti e Servizi > Servizi > lettera P > Piattaforma Concorsi e Procedure selettive, vai al servizio”.
Le istanze presentate con modalità diverse non
saranno prese in considerazione.

Documenti Allegati
  • m_pi.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(U).0220890.19-12-2024.pdf
In questo articolo