(webOd) ROMA. FLC CGIL. Risorse ai Docenti per la continuità a.s. 2023/24 e integrazione FMOF per incentivare il lavoro ATA.
Aggiornato alla prossima settimana l’Incontro tra MIM e organizzazioni sindacali firmatarie del CCNL.
La FLC CGIL ha comunicato oggi, lunedì 2 dicembre, che è stata aggiornata alla prossima settimana la riunione tenutasi oggi, 2 dicembre 2024, avente ad oggetto la prosecuzione del confronto per l’integrazione del CCNI sul FMOF 2024/25 per distribuire le risorse destinate ai DSGA e amministrativi per il supporto alle attività del PNRR e per le cessazioni dal servizio del personale.
FLC CGIL: “Tale aggiornamento si è reso necessario alla luce dei numeri relativi alle istanze di cessazione comunicati dal Ministero durante l’incontro odierno. Le istanze infatti, contrariamente alla precedente comunicazione, sono oltre 38 mila e non 20 mila.
È ormai alla firma del Ministro, e quindi di prossima emanazione, il DM relativo ai criteri per l’attribuzione delle risorse per l’anno scolastico 2023/24 per la valorizzazione del personale docente che garantisce la continuità didattica (ai sensi dell’art. 1 co. 593-bis della L. 205/2017).”… – così come comunicato il 02.12. 2024 da www.flcgil.it/scuola/risorse-docenti-continuita-as-2023-24 (fonte notizia) dove si può continuare a leggere altro ancora