(webOd) ROMA. CISL SCUOLA. Nuovi requisiti per ottenere i 100 euro del bonus Natale, invariato il termine del 22 novembre per le domande.
La CISL Scuola ha comunicato che per effetto delle norme contenute nel decreto legge 167 del 14 novembre 2024, vengono introdotte modifiche ai requisiti richiesti per ottenere il cosiddetto “bonus Natale”, cioè l’accredito della somma di 100 euro (da proporzionare in base alla durata dei servizi resi nell’anno) che verrà liquidata insieme alla tredicesima agli aventi diritto.
Come riportato sul portale NoiPA, viene eliminato il requisito del coniuge fiscalmente a carico, ragion per cui è sufficiente, per ricevere il bonus, avere almeno un figlio a carico.
Resta invece confermato il termine per le domande da parte degli interessati, che dovranno essere inoltrate attraverso l’Area Personale su NoiPA entro le ore 12.00 di venerdì 22 novembre.
Al bonus Natale NoiPA ha dedicato anche un’apposita pagina delle FAQ– … – così come comunicato il 16.11.2024 da www.cislscuola.it (fonte notizia) dove si può continuare a leggere altro ancora