fbpx

Marketing per il turismo enogastronomico | Forma il tuo futuro tra cultura, innovazione e marketing globale!

514

Corso di laurea Marketing per l’internalizzazione e valorizzazione dei processi del turismo e dell’enogastronomia

Questo percorso formativo mira a formare esperti nel Management Turistico ed Enogastronomico.

Il marketing per l’internazionalizzazione e la valorizzazione dei processi legati al turismo e all’enogastronomia si occupa di sviluppare strategie fondamentali per promuovere territori, prodotti locali e tradizioni in un contesto globale. L’obiettivo è attrarre visitatori internazionali, incrementare l’esportazione dei prodotti agroalimentari e migliorare l’immagine dei territori come destinazioni di eccellenza.

Sbocchi occupazionali
I programmi di studio di Columbus Academy SSML forniscono competenze pratico-teoriche che consentono al neolaureato l’inserimento diversi ambiti professionali, quali ad esempio:

  • Mediatore interculturale in ambito turistico e dell’enogastronomia
  • Esperto nel settore dell’enogastronomia con competenze linguistiche avanzate
  • Esperto di marketing d’impresa per l’internazionalizzazione delle imprese enogastronomiche
  • Manager del settore enogastronomico e turistico sia in Italia che all’estero
  • Figura esperta in strutture ricettive, ristoranti e brand vinicoli

Per Maggiori info prenota una consulenza gratuita!

Clicca qui per scoprire tutti gli altri corsi di laurea innovativi Columbus Academy.

______

Tel. 095 0979340

Sedi: Roma – Catania – Castel di Iudica – Raddusa – Caltagirone

In questo articolo