(webOd) ROMA. FLC CGIL. Concorso straordinario Insegnanti Religione Cattolica (IRC): a breve una nota di chiarimento del ministero per calcolo punteggi di servizio.
L ’anno di servizio congiunto al titolo di accesso sarà valutato anche ai fini dell’anzianità di servizio.
La FLC CGIL ha comunicato che il Ministero ha fornito alle organizzazioni sindacali l’informativa relativa ad una nota di prossima pubblicazione che sarà trasmessa agli USR per fornire indicazioni sulla valutazione dei servizi congiunti ai titoli di accesso.
La nota ministeriale sarà finalizzata a fornire indicazioni agli uffici territoriali competenti sulle procedure di valutazione dei servizi indicati nelle domande di partecipazione al concorso straordinario come titolo congiunto al titolo di accesso. I chiarimenti si sono resi necessari in quanto dei blocchi del sistema hanno ostacolato il corretto inserimento di servizi ai fini di una loro piena valutabilità ai fini del punteggio che i candidati potevano ottenere. … – così come comunicato il 23.07. 2024 da www.flcgil.it/scuola/docenti/concorso-straordinario-irc (fonte notizia) dove si può continuare a leggere