fbpx

FLC CGIL. Mobilità scuola 2024/2025: pubblicati i trasferimenti e passaggi del personale ATA. Trasmessi i risultati dei movimenti del personale ATA per il prossimo anno scolastico. Inviata la notifica agli interessati e pubblicati gli esiti sui siti internet da parte degli Uffici Scolastici Territoriali.

406

(webOd) ROMA. FLC CGIL. Mobilità scuola 2024/2025: pubblicati i trasferimenti e passaggi del personale ATA.
Trasmessi i risultati dei movimenti del personale ATA per il prossimo anno scolastico. Inviata la notifica agli interessati e pubblicati gli esiti sui siti internet da parte degli Uffici Scolastici Territoriali.

Corsi di Perfezionamento
Rivolti a docenti che intendono aggiornarsi e arricchire le proprie competenze.

La FLC CGIL ha comunicato oggi, martedì 28 maggio, che – come previsto dall’OM 30/2024 – lunedì 27 maggio 2024 il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha reso noti gli esiti dei movimenti (trasferimenti provinciali, interprovinciali e passaggi di profilo) del personale ATA, dopo quelli dei DOCENTI e del PERSONALE EDUCATIVO. 

SPECIALE MOBILITÀ 2024/2025

Coloro che hanno presentato domanda possono verificarne il risultato anche tramite Istanze Online, accedendo con procedura SPID. Ciascun Ufficio Scolastico Territoriale provvederà alla pubblicazione definitiva dei movimenti sul proprio sito, ferma restando l’eventualità di successive rettifiche.

Master per il completamento delle classi di concorso
Master per il completamento delle classi di concorso

BOLLETTINI ESITI MOBILITÀ E TABULATI RIASSUNTIVI
In allegato i TABULATI RIASSUNTIVI delle operazioni con le relative disponibilità al termine delle operazioni.

ELABORAZIONE POSTI VACANTI
Come è stato fatto per la mobilità relativa al personale docente ed educativo, pubblicheremo a breve la nostra elaborazione dei posti rimasti vacanti utili alle prossime assunzioni e alle supplenze annuali del personale ATA. … – così come comunicato il 28.05. 2024 da www.flcgil.it/scuola/ata/mobilita-scuola (fonte notizia)  dove si può continuare a leggere

 

In questo articolo