fbpx

FLC CGIL. Progressione dei Facenti Funzione DSGA all’area dei Funzionari ed elevate qualificazioni: in arrivo il Decreto Ministeriale L’iter di controllo va a buon fine

317

(webOd) ROMA. FLC CGIL. Progressione dei Facenti Funzione DSGA all’area dei Funzionari ed elevate qualificazioni: in arrivo il Decreto Ministeriale.
L’iter di controllo va a buon fine. La FLC CGIL impegnata per rendere certi tempi di immissione in ruolo dei nuovi funzionari.

La FLC CGIL ha comunicato oggi, lunedì 20 maggio, di aver “appreso per le vie brevi, che il DM relativo ai passaggi da Assistente Amministrativo facente funzioni DSGA al profilo di funzionario ed elevate qualificazioni – firmato dal Ministro lo scorso 12 aprile (di cui avevamo dato tempestiva notizia), dopo aver superato il controllo dell’ufficio centrale di bilancio (UCB) – sarà licenziato a breve anche dalla Corte dei Conti.
Finalmente, una volta terminato l’iter di controllo, si potrà cosi passare alla fase operativa di presentazione delle domande da parte dei colleghi interessati.

Master per il completamento delle classi di concorso
Master per il completamento delle classi di concorso

La FLC CGIL fa sapere che “continuerà a seguire con la massima attenzione la procedura in questione con l’unico obiettivo di stabilizzare i colleghi facenti funzioni DSGA dal 1° settembre 2024″. … – così come comunicato il 20.05. 2024 da www.flcgil.it/scuola (fonte notizia) dove si può continuare a leggere

Corsi di Perfezionamento
Rivolti a docenti che intendono aggiornarsi e arricchire le proprie competenze.

 

In questo articolo