(webOd) ROMA. FLC CGIL. AFAM: rese note le disponibilità iniziali dei posti del personale Tecnico Amministrativo per i trasferimenti a.a. 2024-2025.
I posti potrebbero variare per rettifiche di organico, per sopraggiunte disponibilità o per esecuzione di giudicato.
La FLC CGIL ha comunicato oggi, lunedì 6 maggio, che il Ministero dell’Università e della Ricerca ha reso noto i dati relativi alle disponibilità iniziali dei posti del personale tecnico amministrativo ai fini dei trasferimenti. Ricordiamo che si tratta di dati che non devono influenzare le scelte degli aspiranti, i quali devono inserire nella domanda di trasferimento le sedi di proprio gradimento indipendentemente dalla presenza o meno di disponibilità iniziale di tali sedi.
SCARICA IL VADEMECUM
SCARICA I MODELLI DICHIARAZIONI PERSONALI
Questi i dati più significativi.
Nella prima tabella la ripartizione dei posti per Area professionale
AREA | POSTI |
Operatore | 57 |
Assistente | 40 |
Funzionario | 62 |
Elevate Qualificazioni (EQ) | 27 |
Totale complessivo | 186 |
Nell’ambito dei posti di Funzionario la ripartizione tra settori professionale è la seguente
FUNZIONARI Settore professionale | POSTI |
Amministrativo/gestionale | 35 |
Tecnico/informatico | 22 |
Archivistico/bibliotecario | 5 |
Totale complessivo | 62 |
Nell’ambito dei posti di EQ la ripartizione tra settori professionale è la seguente
ELEVATE QUALIFICAZIONI Settore professionale | POSTI |
Amministrativo/gestionale | 5 |
Finanziario/Contabile | 14 |
Archivistico/bibliotecario | 8 |
Totale complessivo | 27 |
La FLC CGIL: “Pubblichiamo l’elenco dei posti disponibili ripartiti per istituzione. Ricordiamo che tale elenco potrebbe variare per rettifiche di organico, per sopraggiunte disponibilità o per esecuzione di giudicato. E per esaminare situazioni particolari o per casi specifici consigliamo di rivolgersi ad una sede della FLC CGIL per avere una consulenza più dettagliata”. … – così come comunicato il 06.05. 2024 da www.flcgil.it/universita/afam (fonte notizia) dove si può continuare a leggere.