(webOd) ROMA. FLC CGIL. Personale scolastico all’estero: pubblicata la graduatoria provvisoria per titoli del personale docente e ATA ammesso alle prove orali.
La FLC CGIL ha comunicato che nella serata del 24 aprile, sul sito del Maeci è stata pubblicata la graduatoria provvisoria per titoli del bando (DD 4815/1762) per la selezione del personale Docente e ATA da inviare presso le sedi estere.
Si potrà controllare la propria posizione con il rispettivo codice identificativo univoco presente nella prima pagine della domanda inviata.
La FLC CGIL avvisa che il personale interessato escluso o che ha ricevuto un punteggio inferiore rispetto ai titoli presentati può presentare reclamo inviando una pec all’indirizzo: dgdp.05_selezione@cert.esteri.it , entro 5 giorni dalla pubblicazione della graduatoria.
Successivamente verrà pubblicata la graduatoria definitiva e il calendario dei colloqui orali.
In attesa di verificare puntualmente l’esito di questa prima fase, la FLC CGIL denuncia per l’ennesima volta il comportamento del MAECI che procede in questi adempimenti senza la minima informazione e senza il confronto richiesto ripetutamente dalle OO.SS. su diverse incongruità presenti nel bando.
Anche per questi motivi, il personale interessato ad eventuali reclami o chiarimenti può rivolgersi alla FLC CGIL scrivendo all’indirizzo: estero@flcgil.it … – così come comunicato il 24.04. 2024 da www.flcgil.it/scuola (fonte notizia) dove si può continuare a leggere