fbpx

Convalida della domanda di mobilità: possibile reclamo entro 10 giorni dalla ricezione [Modello di reclamo]

1574

Secondo quanto disposto dall’art. 10 dell’OM sulla mobilità, l’Ufficio scolastico territorialmente competente, man mano che riceve le domande, procede alla valutazione delle stesse sulla base delle apposite tabelle allegate al contratto sulla mobilità, nonché al riconoscimento di eventuali diritti di precedenza, comunicando all’interessato il punteggio assegnato e gli eventuali diritti riconosciuti all’indirizzo di posta elettronica inserito nel portale Istanze on line.

Percorsi abilitanti 30 CFU
Attivato il II ciclo dei corsi 30 CFU

La lettera di notifica viene conservata anche nell’archivio presente sul portale ISTANZE ON LINE.

PRESENTAZIONE DEL RECLAMO
L’insegnante ha facoltà di far pervenire all’Ufficio territorialmente competente, entro 10 giorni dalla ricezione e comunque entro il quinto giorno utile prima della data di inserimento al SIDI delle domande, motivato reclamo all’ufficio scolastico territoriale.

Prova orale, preparati con noi
Preparazione prova orale concorso docenti TER

L’ufficio competente, esaminati i reclami, apporta le eventuali rettifiche ove ritenga di accogliere i medesimi, dandone notifica solo in tal caso all’interessato. Avverso le valutazioni delle domande non sono possibili ulteriori modalità di reclamo.

 

Raccomandiamo quindi ai colleghi di controllare la propria casella di posta istituzionale e la sezione archivio 2024 di istanze On Line. In caso di errata attribuzione del punteggio è possibile presentare reclamo all’ufficio scolastico territoriale entro 10 giorni dalla notifica.

Università
Università

VEDI IL MODELLO DI RECLAMO
VEDI L’ORDINANZA MINISTERIALE DELLA MOBILITÀ

FONTE: https://www.obiettivoscuola.it/mobilita/convalida-della-domanda-di-mobilita-possibile-reclamo-entro-10-giorni-dalla-ricezione/

 

Master per il completamento delle classi di concorso
Master per il completamento delle classi di concorso
In questo articolo