(webOd) ROMA. CISL SCUOLA. Concorsi Docenti, fino al 26 gennaio è possibile presentare la richiesta di far parte delle commissioni esaminatrici.

La CISL SCUOLA ha comunicato che nel periodo compreso tra giovedì 28 dicembre 2023 (ore 12.00) e venerdì 26 gennaio 2024 (ore 23.59) sono aperte le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze da parte di chi ha interesse a essere nominata/o componente delle commissioni giudicatrici dei concorsi indetti per posti di insegnamento sia nella scuola dell’infanzia e primaria, sia nella scuola secondaria di I e II grado.
Lo comunica il Ministero dell’Istruzione e del merito con due note (78977, relativa ai concorsi infanzia e primaria, e 78978, relativa ai concorsi per la secondaria di I e II grado, entrambe del 22 dicembre 2023) a firma del Direttore Generale per il Personale.
I Docenti, i Docenti AFAM, i Dirigenti scolastici e i Dirigenti tecnici che intendono proporre la propria candidatura dovranno proporre istanza attraverso il Portale Unico del reclutamento, accessibile all’indirizzo www.inpa.gov.it.

Alla procedura si può accedere anche attraverso l’applicazione “Concorsi e procedure selettive”, collegandosi all’indirizzo www.miur.gov.it, attraverso il percorso “Argomenti e Servizi > Servizi > lettera P > Piattaforma Concorsi e Procedure selettive, vai al servizio”. …così come comunicato da Cisl Scuola il 03.01.2024