fbpx

USR SICILIA. III edizione del Concorso nazionale per elaborati, prodotti grafici (poster statistici, infografiche, documenti digitali) e multimediali sul tema “La sfida dei Big Data – Comprendere il cambiamento climatico grazie ai dati”

423

PALERMO. L’Ufficio Scolastico regionale per la Sicilia ha comunicato oggi, mercoledì 15 febbraio, che è stato bandito la III edizione del Concorso nazionale per elaborati, prodotti grafici (poster statistici, infografiche, documenti digitali) e multimediali sul tema “La sfida dei Big Data – Comprendere il cambiamento climatico grazie ai dati”

Master per il completamento delle classi di concorso
Master per il completamento delle classi di concorso

La competizione interessa studenti degli istituti d’istruzione di secondo grado (licei, istituti tecnici e istituti professionali) con sede in Italia.
Il Corso di Laurea in Economia e Statistica per le Organizzazioni dell’Università degli Studi di Torino promuove la terza edizione del concorso nazionale per elaborati, prodotti grafici (poster statistici, infografiche, documenti digitali) e multimediali sul tema “La sfida dei Big Data – Comprendere il cambiamento climatico grazie ai dati”. Parteciperanno alla competizione team costituiti da non meno di tre e non più di cinque studenti delle classi quarte e quinte dell’a.s. 2022/2023.

Sono ammessi a partecipare al massimo tre team per istituto; ogni istituto dovrà indicare un/a docente responsabile, la/il quale dovrà far pervenire entro il 27 febbraio 2023 le domande di partecipazione contenenti i dati personali delle studentesse e degli studenti dei team, all’indirizzo orientamento.est@unito.it.
Il bando, che illustra approfonditamente le modalità di partecipazione, i criteri per la valutazione, e gli obiettivi del concorso, è disponibile al Link https://www.didattica-est.unito.it/do/avvisi.pl/Show?_id=c7hd

Corsi di Perfezionamento
Rivolti a docenti che intendono aggiornarsi e arricchire le proprie competenze.

Per ricevere ulteriori informazioni scrivere a: orientamento.est@unito.it

In questo articolo