ROMA. Il Ministero dell’Università e della Ricerca ha comunicato oggi, venerdì 4 novembre, che è stata predisposta una call a tutti i dottori di ricerca che abbiano conseguito il titolo beneficiando dei fondi PON Ricerca e Innovazione 2014-2020 per presentare i risultati del Piano Operativo Nazionale e valorizzare le esperienze di collaborazione tra università, imprese, Pubblica Amministrazione e comunità locali che sono state generate dai dottorati innovativi con caratterizzazione industriale. A lanciarla l’Autorità di Gestione del Programma, in occasione dell’evento annuale del PON Ricerca e Innovazione 2014-2020, che quest’anno si svolgerà il 5 e 6 dicembre a Bari.
La partecipazione alla call – che si suddivide in tre sezioni tematiche – è gratuita e prevede che ogni candidato elabori un poster e un breve video in cui illustrare il progetto di ricerca e descrivere in che termini i risultati da esso scaturiti possano rappresentare un’idea innovativa per il mondo imprenditoriale. Le candidature dovranno essere trasmesse all’indirizzo comunicazione.ponricerca@mur.gov.it entro la data del 16 novembre 2022.
I materiali saranno esposti durante l’evento annuale del PON Ricerca e Innovazione 14-20 organizzato dall’Autorità di Gestione, incardinata presso la Direzione generale della Ricerca del MUR, e pubblicati in un volume digitale.
Per ulteriori informazione sulle modalità di partecipazione: