fbpx

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA. Contributi fitto casa per studenti sardi di corsi universitari in Atenei fuori Sardegna: graduatorie e avviso per gli studenti

958

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA. Approvata dalla Direzione generale della Pubblica istruzione la graduatoria definitiva dei beneficiari, degli idonei non beneficiari e degli esclusi, relativa alla concessione di contributi per l’abbattimento dei costi per il fitto-casa destinati a studenti sardi che frequentano corsi universitari in Atenei ubicati fuori dalla Sardegna per l’anno accademico 2021/2022.

Prova orale, preparati con noi
Preparazione prova orale concorso docenti TER

L’assessorato comunica inoltre che, a seguito di pubblicazione delle graduatorie, i soli studenti beneficiari del contributo dovranno inviare la “Dichiarazione di attestazione di spesa e conferma del codice IBAN”.
La dichiarazione, sottoscritta dallo studente beneficiario, unitamente alle ricevute di pagamento e alla copia del documento d’identità in corso di validità, dovrà essere trasmessa esclusivamente tramite il Portale SUS a partire dalle ore 12:00 del 4 ottobre 2022 ed entro e non oltre le ore 11:59 del 28 ottobre 2022.

Scaduti i termini la funzionalità del sistema online per l’invio delle ricevute non sarà più disponibile.

Percorsi abilitanti 30 CFU
Attivato il II ciclo dei corsi 30 CFU

Le ricevute presentate dovranno essere annullate previa apposizione della dicitura
“Spesa rimborsata dalla Regione Autonoma della Sardegna, ai sensi della L.R. 2/2007, art. 27, comma 2, lett. r). Contributi fitto casa. Anno Accademico 2021/22”, e non potranno essere in nessun modo utilizzate per ulteriori rimborsi, anche fiscali.

Per eventuali chiarimenti contattare i numeri:
070/6065028 (dott.ssa Daniela Serra) oppure 070/6064534 (rag. Lorenzo Sau), oppure inviare una PEC all’indirizzo:
 pi.dgistruzione@pec.regione.sardegna.it.

In questo articolo