fbpx

MINISTERO UNIVERSITA’ E RICERCA. Bando Montalcini 2020: pubblicata la graduatoria dei vincitori. Entro 15 giorni gli interessati devono confermare la disponibilità a svolgere il programma di ricerca presentato

711

ROMA. Il Ministero dell’Università e della Ricerca ha comunicato oggi, lunedì 29 agosto, che è stata pubblicata, sul sito dedicato https://bandomontalcini.cineca.it, la graduatoria dei 30 vincitori del bando 2020 per il Programma di reclutamento di giovani Ricercatori “Rita Levi Montalcini” per il quale erano stati stanziati 7 milioni di euro.
I vincitori, accedendo attraverso l’indirizzo https://loginmiur.cineca.it entro 15 giorni dalla ricezione della comunicazione ufficiale, devono confermare la propria disponibilità a svolgere il programma di ricerca presentato.
Nel caso in cui dovessero esserci rinunce da parte dei vincitori, il Ministero dell’Università e della Ricerca potrà utilizzare, nei 12 mesi successivi alla pubblicazione del decreto, la graduatoria delle liste delle riserve.

Prova orale, preparati con noi
Preparazione prova orale concorso docenti TER
In questo articolo