L’AQUILA. Al fine di garantire un servizio efficiente e rispondente ai bisogni dei genitori e degli alunni della scuola dell’infanzia e primaria de L’Aquila, l’amministrazione comunale sta predisponendo l’avviso pubblico per la richiesta di iscrizione ai servizi scolastici comunali per l’annualità 2022/2023, tramite gli uffici del Diritto allo studio, sulla scorta delle linee guida approvate dalla Giunta comunale il 14 luglio scorso.
Il bando, che sarà pubblicato questa settimana sul sito istituzionale e all’albo pretorio comunale, intende rispondere alle necessità manifestate dalle famiglie degli studenti aquilani di usufruire dei servizi di pre ed interscuola, di refezione e di trasporto scolastico.
Le richieste di iscrizione ai suddetti servizi dovranno essere effettuate sul “Portale dei genitori”, al link: Login – Portale Genitori (eticasoluzioni.com), secondo le tempistiche indicate nell’avviso.
A comunicarlo è l’assessore alle Politiche educative, Manuela Tursini, così come diffuso il 19 luglio dal Comune dell’Aquila.