ROMA. Scuola, immissioni in ruolo Docenti 2022/2023: chi può partecipare, le percentuali, la decadenza dopo il superamento del periodo di prova. Le tabelle con i posti disponibili.
Indicazioni utili per i Docenti coinvolti nelle assunzioni a tempo indeterminato per il prossimo anno scolastico.
La Flc Cgil ha comunicato il 20 luglio e scrive:
In attesa che il Ministero dell’Istruzione formalizzi la pubblicazione dell’Allegato A con le istruzioni operative delle immissioni in ruolo (qui la nostra guida alla compilazione delle domande informatizzate) ci sembra utile riassumere per i docenti potenzialmente coinvolti le informazioni utili alle immissioni in ruolo 2022/23.
Mettiamo a disposizione anche le tabelle con i posti disponibili.
- Posti dopo la mobilità disponibili per i ruoli primaria e infanzia
- Posti dopo la mobilità disponibili per i ruoli primo grado
- Posti dopo la mobilità disponibili per i ruoli secondo grado.
- Posti dopo la mobilità disponibili per i ruoli sostegno.
In questa stessa date e stessa notizia, la Flc Cgil propone all’attenzione di coloro che sono interessati delle tabelle nelle quali sono riportate ulteriori precisazioni – Platea del personale coinvolto, Scuola primaria e dell’infanzia, Platea del personale coinvolto, Scuola secondaria di primo e secondo grado, Assunzioni straordinarie GPS 1 fascia sostegno, Accettazione/ rinuncia/ cancellazione da altre graduatorie, Precedenze per Legge 104/1992 e Riserve – che si possono leggere cliccando sul seguente link : https://www.flcgil.it/scuola/precari/immissioni-in-ruolo-2022-23-chi-puo-partecipare