FIRENZE. L’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana ha comunicato il 17 giugno che i Docenti coinvolti nella sperimentazione con le classi saranno destinatari di momenti dedicati specificamente alla coprogettazione e alla formazione, per un totale di 25 ore, e saranno seguiti per tutto il percorso dai ricercatori di INDIRE che si occupano dell’implementazione dell’approccio “PATHS – Per Parole” nelle scuole.
Gli Istituti Tecnici e Professionali che intendano aderire al progetto per l’a.s. 2022-2023 sono invitati ad esprimere manifestazione di interesse entro il 18 luglio p.v. compilando il form reperibile al link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScvPq4sdF5TvtQL8twTX-JxBxt-Cfa1aWXPe0shtfnuBhdNXA/viewform?usp=sf_link
In questo articolo
- News dal Web
- USR TOSCANA
- "Columbus Academy" SSML Roma
- “PATHS – Per Parole”
- alunni
- AMMINISTRATIVI
- ASSISTENTI TECNICI AMMINISTRATIVI
- assunzioni
- ata
- classe
- COLUMBUS
- columbus academy
- COLUMBUS ACADEMY ROMA.
- dirigenti scolastici
- docenti
- firenze
- graduatorie
- insegnanti
- INSEGNANTI DI SOSTEGNO
- istruzione
- LEZIONI
- Ministero Istruzione
- ministro istruzione
- miur
- O.D.
- orizzonte docenti
- presidi
- professori
- scuola
- SEGRETARI SCOLASTICI
- studenti
- supplenti
- UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE
- UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA TOSCANA
- università
- UNIVERSITA’ COLUMBUS
- usr
- USR TOSCANA