fbpx

ROMA. “A Scuola di Legalità – Mafie e non solo…”. Lunedì 4 aprile, alle 17, Biblioteca dell’ÀP (Accademia popolare dell’antimafia e dei diritti)

567

ROMA. Il Comune di Roma ha comunicato oggi, venerdì 1 aprile, che si svolgerà la manifestazione dal titolo “A Scuola di Legalità – Mafie e non solo…”, un evento organizzato dall’Assessorato Politiche Scolastiche e Giovanili, Sport e Legalità del Municipio VII, per dare l’avvio ad un percorso di condivisione con tutte le realtà territoriali che valorizzi il ruolo della scuola come primo presidio della cultura antimafia, dell’educazione alla legalità e della prevenzione del disagio giovanile in ogni sua forma.
L’incontro avrà luogo lunedì 4 aprile alle 17, nella Biblioteca della ÀP – Accademia popolare dell’antimafia e dei diritti, in via Contardo Ferrini, 83.
Porteranno i saluti istituzionali il Presidente Municipio VII, Francesco Laddaga, l’Assessore Scuola, Politiche giovanili, Sport e Legalità Municipio VII, Marcello Morlacchi e il Presidente Commissione Scuola Municipio VII, Fabrizio Grant.
Interverranno Franco La Torre, l’Associazione daSud – ÀP, l’Associazione Libera Roma Presidio VII.
Per partecipare inviare una mail a assessoratoscuolasport.mun07@comune.roma.it.
Scarica qui la locandina

In questo articolo