fbpx

USR SICILIA. Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per i posti comuni e di sostegno della scuola secondaria di I e di II grado – II° calendario delle prove scritte

1064

PALERMO. L’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia ha comunicato oggi, mercoledì 30 marzo, la notizia che c’è un AVVISO che ha come oggetto: Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per i posti comuni e di sostegno della scuola secondaria di I e di II grado – II° CALENDARIO delle prove scritte dal 21 al 29 Aprile 2022.
Nello stesso Avviso è scritto che:
Si pubblica, in allegato al presente avviso, il secondo calendario della prova scritta, distinta per classe di concorso, della procedura ordinaria, per titoli ed esami, finalizzata al reclutamento del personale docente per i posti comuni e di sostegno della scuola secondaria di primo e secondo grado (avviso prot. 12441 del 30.03.2022).
Si rappresenta che, a norma dell’art. 3 co. 1 del decreto dipartimentale n. 23/2022, i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione per la Regione Sicilia svolgeranno la prova scritta nella medesima Regione, indipendentemente dalla Regione responsabile della gestione della procedura.
Successivamente, almeno 15 giorni prima di ciascuna prova scritta, verrà pubblicato l’abbinamento candidato – aula, in base alle sedi individuate dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia.

Master per il completamento delle classi di concorso
Master per il completamento delle classi di concorso
In questo articolo