Completata la fase di inserimento e aggiornamento delle graduatorie per i profili de personale ATA 2021, molti nel presentare la domanda hanno dimenticato un aspetto fondamentale, ovvero di inserire le 30 scuole per le supplenze.
Tale mancato inserimento li escluderà dalle supplenze o meglio potranno essere chiamati solo dalla scuola polo, ovvero l’istituzione scolastica destinataria della domanda. Tale dimenticanza ha suscitato l’indignazione dell’amministratore del gruppo Facebook destinato proprio a tale personale, che scrive:
“SPOILER: post polemico:
MOLTE PERSONE NON HANNO INSERITO LE 30 SCUOLE?
mi dispiace ma purtroppo quando succedono queste cose mi vien da pensare che anche questi sono gli effetti della scarsissima qualità della scuola italiana, dove di fatto si mandano avanti zucconi perché non si boccia più, dove si regalano voti alti solo per tornaconto economico dell’istituto, dove la qualità degli stessi insegnanti è scarsa, per non parlare del dilagante corporativismo nel fare il meno possibile. Non sto parlando degli insegnanti presi singolarmente, sto parlando del sistema e dell’aria che tira nei vari istituti. Chi lo nega è un banale ipocrita.
RIPETO: GLI EFFETTI SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI
p.s. ai lamentoni del presunto basso stipendio: emigrate in Germania. oggi stesso”.
E’ una risposta implicita a chi chiede sanatorie?
Lavorare a scuola come docenti o come ATA
Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale
https://t.me/informazionescuola