Massimo Galli contesta la suddivisione dell’Italia in zone di rischio e spiega il motivo. E consiglia poi di vaccinare chi lavora a scuola.
Nell’ambito del piano che riguarda la distribuzione del vaccino Covid, l’infettivologo Massimo Galli lancia una proposta importante. Il direttore del Dipartimento Malattie Infettive dell’ospedale Sacco di Milano propone di inserire anche il personale scolastico nel novero dei professionisti che hanno ricevuto la priorità nel ricevere la protezione medica dal virus.
Nell’ambito del piano che riguarda la distribuzione del vaccino Covid, l’infettivologo Massimo Galli lancia una proposta importante. Il direttore del Dipartimento Malattie Infettive dell’ospedale Sacco di Milano propone di inserire anche il personale scolastico nel novero dei professionisti che hanno ricevuto la priorità nel ricevere la protezione medica dal virus… – Per approfondire l’argomento, continua a leggere il più ampio articolo, pubblicato il 14 gennaio 2021, cliccando su viagginews.com (fonte notizia)