Orizzonte Docenti apre una sede a Caltanissetta, nel centralissimo Viale Kennedy, al civico 23.
A gestire gli uffici, da lunedì 11 gennaio, ci sarà la dottoressa Giorgy Bello che si occuperà di fornire informazioni e chiarimenti a quanti lo richiederanno.
La nuova sede sarà aperta da Lunedì a Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00. E il Sabato, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
L’apertura a Caltanissetta della sede di Orizzonte Docenti rientra nell’ambito di un progetto più ampio che mira a portare sia l’Università vicino alla gente e sia il Sindacato Nazionale Orizzonte Docenti, andando incontro alle richieste degli iscritti e dei simpatizzanti. Infatti, oltre all’attività di orientamento universitario, presso gli uffici di Viale Kennedy 23 opererà l’Ufficio Legale del SINOD che, tramite l’avvocata Marika Ballarino, offrirà la consulenza sindacale e legale necessaria su tutte quelle questioni che riguardano gli aspetti sindacali, normativi e concorsuali afferenti al mondo della scuola.
In questo modo, Orizzonte Docenti vuole dare un segnale importante alla comunità del capoluogo nisseno e del territorio provinciale di riferimento, offrendo quella competenza e quei servizi che la contraddistinguono da sempre e che lo hanno reso importante, rappresentando un qualificato punto di riferimento per quanti lavorano già nel settore “Scuola” o si apprestano ad affacciarsi ad esso. A ciò si aggiungono non solo la rinomata e consolidata offerta formativa universitaria, ma anche quei corsi utili per le graduatorie di riferimento scolastico.
Per contattare la sede di Orizzonte Docenti di Caltanissetta si può telefonare allo 095 – 097.93.40 o si può scrivere alla seguente e-mail: giorgy.bello@orizzontedocenti.it