fbpx

EMERGENZA CORONAVIRUS Aumento contagi in Sicilia, attese per oggi le decisioni su restrizioni e scuola. Musumeci: “Dobbiamo correre ai ripari”

780

Gli esperti del Cts hanno chiesto la “zona rossa” per tre settimane

Sono attese per oggi le decisioni del governo regionale su nuove restrizioni e sul rientro a scuola in presenza degli studenti delle scuole superiori dopo l’aumento dei contagi da covid.
Ieri sera la riunione della giunta regionale: “La relazione del Cts – commenta Musumeci – fotografa una realtà preoccupante, è aumentato il numero dei contagi. Durante le festività c’è stato un calo di attenzione e adesso ne paghiamo le conseguenze. Dopo un’approfondita riflessione adotteremo nuove restrizioni. Nel frattempo arriveranno le determinazioni del governo nazionale e ci confronteremo con Roma. Dobbiamo correre ai ripari”.
Oggi alle 12,30 vertice col Cts, poi nel pomeriggio è attesa la decisione che riguarderà anche le scuole… – Per approfondire l’argomento, continua a leggere la più ampia news, pubblicata il 8 gennaio 2021, cliccando su  siracusapost.it (fonte notizia)

In questo articolo