fbpx

Azzolina: “Abbiamo un dovere come Paese: quello di riaprire anche le Scuole Superiori il 7 gennaio”

752

“Questo sarà un Natale diverso, è ovvio, però dobbiamo essere ancora di più responsabili perché abbiamo un dovere come Paese: quello di riaprire anche le scuole superiori il 7 gennaio. E più saremo responsabili e cauti durante le vacanze, più quell’obiettivo potrà essere realizzabile.

Percorsi abilitanti 30 CFU
Attivato il II ciclo dei corsi 30 CFU

Invito tutti quanti ad abbracciare il mondo della scuola e ad essere responsabili al massimo nel periodo natalizio per proteggere la nostra amata scuola”. E’ quanto ha detto la ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, durante l’iniziativa il Natale Digitale.

“La parola digitale – ha aggiunto l’esponente dell’Esecutivo – potremmo definirla un po’ la parola dell’anno. Oggi tutti sanno cosa è la Didattica Digitale Integrata, è nata in un momento di emergenza e ha rinnovato tanto il modo di fare didattica. Abbiamo investito circa 400 milioni solo per incentivarla. Una didattica dove la parte da leone l’hanno fatta i nostri insegnanti e ha riscosso un grande successo e interesse”… – Per approfondire l’argomento, continua a leggere la più ampia news pubblicata il 17 dicembre 2020, cliccando su  lanotiziagiornale.it (fonte notizia)

Prova orale, preparati con noi
Preparazione prova orale concorso docenti TER
In questo articolo