Il prossimo 7 dicembre 2020 si va a scuola? Se al momento sembra incerto il rientro fisico in classe prima delle vacanze di Natale per i ragazzi in didattica a distanza, sulla base del calendario scolastico 2020/2021 deciso dalle varie Regioni è possibile sapere quali scuole sono aperte o chiuse il prossimo 7 dicembre, se saranno o meno sospese le lezioni per il ponte dell’8 dicembre.
Vediamo quindi dove si va a scuola e dove no il prossimo 7 dicembre ovvero per chi e in quali regioni sarà sospesa l’attività didattica il prossimo lunedì di dicembre.
Il 7 dicembre si va a scuola: ecco dove
Il 7 dicembre si va a scuola, nel senso di sospensione delle lezioni in presenza o a distanza che siano, ma solo in alcune regioni d’Italia. A dirci quali scuole sono aperte e quali no è il calendario scolastico 2020-2021 che ciascuna Regione ha messo a punto prima dell’inizio dell’anno.
Il 7 dicembre le scuole fisicamente o virtualmente sono aperte nelle seguenti regioni o province: … – Per approfondire l’argomento, continua a leggere il più ampio articolo pubblicato il 2 dicembre 2020, cliccando su money.it (fonte notizia)