Oggi vi segnaliamo nuovi concorsi pubblici nella pubblica amministrazione, in particolare presso il Ministero dei Beni Culturali Mibact, si tratta di assunzioni per posizioni amministrative, i contratti di lavoro sono a tempo determinato e indeterminato a secondo della posizione professionale per la quale ci si candida, le candidature al concorso potranno essere inoltrare entro e non oltre il 16 dicembre 2017, nell’articolo trovate tutte le indicazioni sui requisiti e le modalità di partecipazione al bando pubblico.
Le nuove assunzioni presso il Ministero dei Beni Culturali verranno effettuate dalla società Ales, Arte Lavoro e Servizi Spa, società in house del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo (MiBACT), come specificato le figure professionali ricercate sono di tipo amministrativo ed in particolare sono ADDETTO SUPPORTO AMMINISTRATIVO GARE E APPALTI e OPERATORI AMMINISTRATIVI CONTABILITA’ E BILANCIO, di seguito vediamo i vari dettagli per le 2 figure professionali disponibili.
ADDETTO SUPPORTO AMMINISTRATIVO GARE E APPALTI
Per questa figura professionale la sede di lavoro è Reggio Calabria, mentre per i Requisiti è richiesta la Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in Giurisprudenza e una precedente esperienza di minimo 36 mesi (3 anni). Previsto contratto a tempo determinato.
Scadenza, Le domande possono essere inoltrate fino al 16 dicembre 2017.
OPERATORI AMMINISTRATIVI CONTABILITA’ E BILANCIO
Per questa figura professionale la sede di lavoro è Roma e Firenze mentre per i Requisiti è richiesta la Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in Economia con punteggio minimo di 105/110. Richiesti minimo 36 mesi di esperienza. Viene proposto un contratto di assunzione a tempo determinato, la scenda del concorso è fissata per il 16 dicembre 2017
Per approfondire tutte le altre informazioni sul bando vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale della Società Ales Spa che effettua le assunzioni, li potete trovare i bandi completi i moduli di adesione e tutte le altre informazioni per aderire ai concorsi:Fonte: www.miuristruzione.it