fbpx

Immissioni in ruolo e chiamata diretta: da oggi possibile inserire CV su Istanze on Line

1751

perfezionamento3Le scadenze di oggi riguardano le immissioni in ruolo e i mutui ipotecari.

Immissioni in ruolo: chiamata diretta
Nomine entro il 10 settembre: al docente verrà proposto di scegliere l’ambito territoriale

Immissioni in ruolo: chiamata diretta
Dal 10 al 13 settembre inserimento dei curriculum su Istanze on line ai fini della chiamata diretta

Immissioni in ruolo 2016, nomine entro 10 settembre. Meno posti per assunzioni su posto comune, confermato contingente sostegno

Pagamento spese postali
Le scuole effettuano il pagamento delle spese postali del conto di credito relative al mese precedente.

Mutui ipotecari
L’Istituto concede mutui ipotecari per l’acquisto di unità abitative non di lusso da adibire a prima casa sul territorio nazionale o per la surroga di mutui già contratti con istituti di credito per l’acquisto della prima casa.

La prestazione fornisce mutui ipotecari della durata di 10, 15, 20, 25 o 30 anni. La somma massima erogata non può superare il limite di euro 300.000, comprese le spese per eventuali pertinenze, nonché le spese illustrate all’art 6, comma 4, del vigente Regolamento.

Il beneficio è riservato agli iscritti in attività di servizio con contratto di lavoro a tempo indeterminato e ai pensionati iscritti alla Gestione unitaria autonoma delle prestazioni creditizie e sociali, con una anzianità di iscrizione di almeno 3 anni.

La domanda, corredata da tutta la documentazione richiesta, deve essere inviata dal 1° al 10 gennaio, dal 1° al 10 maggio e dal 1° al 10 settembre di ogni anno, esclusivamente in via telematizzata, come previsto dalla Determinazione presidenziale n. 95/2012.1

In questo articolo