MIUR COMMISSARIATO: Continuano ad arrivare le immissioni in ruolo dei nostri ricorrenti, questa volta a gioire sono alcuni docenti, collocati in posizione utile, inseriti in GAE nelle province di Venezia e di Lodi.
In particolare, in esecuzione dell’ordinanza del Consiglio di Stato n. 1170/2016, emessa lo scorso 07 aprile nel giudizio di Ottemperanza promosso per l’esecuzione dell’ordinanza del Consiglio di Stato n. 547/2015, relativa all’attribuzione di contratti a tempo determinato ed indeterminato nei confronti dei docenti inseriti in GAE con riserva in virtù di diploma magistrale abilitante, gli Uffici Scolastici continuano a convocare per attribuzione di contratto a tempo indeterminato i ricorrenti collocati in posizione utile nelle GAE.
Dopo le ultimissime immissioni in ruolo dei nostri ricorrenti, avvenute nei giorni scorso presso gli uffici scolastici di Genova e Cagliari, ecco giungere anche quelle degli UU.SS.PP. Venezia e Lodi, che ottemperando alle prescrizioni del Giudice amministrativo, hanno convocato i ricorrenti collocati in posizione utile per l’attribuzione di contratti a tempo indeterminato.
Queste sono solo le ultime delle tante immissioni già avvenute, ma come già anticipato, se ne attendono di nuove, visti i tantissimi posti vacanti residuati dalla fase C.
L’ufficio legale di Orizzonte Docenti