fbpx

DIPLOMA MAGISTRALE: ANCORA IMMISSIONI IN RUOLO A CAGLIARI E GENOVA

2278
Alle porte dell’Adunanza Plenaria del Consiglio di Stato, nuove immissioni in ruolo dei docenti diplomati magistrale, in sede di esecuzione del Decreto Cautelare n.1170/2016 pronunciato lo scorso 07 aprile per l’ottemperanza all’ordinanza 547/2016, su ricorso promosso dall’Associazione Nazionale Orizzonte Docenti e patrocinato dall’Avv. Dino Caudullo.
Questa volta ad ottemperare, conferendo immediatamente incarichi a tempo indeterminato alle nostre ricorrenti inserite in posizione utile, sono stati gli uffici scolastici di Cagliari e Genova, con decreti di immissione in ruolo trasmessi al nostro ufficio in questi giorni.
IMG_0649

Queste nuove immissioni in ruolo si aggiungono alle tante altre ottenute nei mesi scorsi presso gli altri USP e ne attendiamo di nuove, visti i numerosi posti residuati dalle operazioni della fase C.

La parola adesso passa all’Adunanza Plenaria del Consiglio di Stato, la cui udienza si terrà il prossimo 27 aprile, in cui si deciderà, come già noto, in via definitiva, sulla questione dell’inserimento in GAE dei Diplomati Magistrali,

A tal proposito, l’Associazione Nazionale Orizzonte Docenti, per il tramite del suo ufficio legale, interverrà nel giudizio innanzi all’Adunanza Plenaria al fine far valere le ragioni dei propri ricorrenti anche in quella sede, non rimanendo inerti di fronte a tale importante decisione, che potrà condizionare l’esito di tutti i giudizi ancora pendenti.

L’ufficio Legale di Orizzonte Docenti

In questo articolo