fbpx

DIPLOMA MAGISTRALE: COMMISSARIAMENTO MIUR – IMMISSIONI IN RUOLO DEI RICORRENTI ANOD

1816

MIUR COMMISSARIATO: Continuano ad arrivare le immissioni in ruolo dei nostri ricorrenti.

In esecuzione dell’ordinanza del Consiglio di Stato n. 668/2016, emessa lo scorso 26 febbraio nel giudizio di Ottemperanza promosso per l’esecuzione dell’ordinanza del Consiglio di Stato n. 5513/2014, gli Uffici Scolastici stanno provvedendo a convocare i ricorrenti collocati in posizione utile nelle GAE.

Sono già intervenute, infatti, le prime immissioni in ruolo dericorsii Diplomati magistrali, nei posti residui dopo le assunzioni in fase C e ne attendiamo tante altre nei prossimi giorni.

A giorni avvieremo, inoltre, un altro ricorso in Ottemperanza per la corretta esecuzione anche dell’ordinanza n. 547/2016 del Consiglio di Stato, con cui è stato disposto l’inserimento con riserva nelle GAE di altri 700 nostri ricorrenti.

Infine, in vista dell’udienza del prossimo 27 Aprile innanzi all’Adunanza Plenaria, in cui si deciderà in via definitiva sulla questione dell’inserimento in GAE dei Diplomati Magistrali, l’ANOD ha già dato mandato al proprio Ufficio Legale al fine di valutare l’opportunità di effettuare un intervento innanzi all’Adunanza Plenaria e di cui daremo opportuna notizia a tutti i nostri ricorrenti.

In questo articolo