fbpx

Renzi alla lavagna: le reazioni dei nostri lettori

1100

Tanti messaggi sui social network e mail arrivate alla nostra redazione. Il messaggio di Renzi sulla “Buona Scuola” ha scatenato la community de “La Tecnica della Scuola”

Era stato annunciato e alla fine è arrivato. Dopo lo sciopero dei sindacati, “tanto l’avrebbero fatto comunque”, Matteo Renzi va al contrattacco contro “le falsità” e gli “slogan ideologici” che dal mondo della scuola sono stati usati reinserimento-gae-300x168verso la riforma Giannini. Il videomessaggio del Presidente del Consiglio, però, ha scatenato tantissime reazioni: dai partiti politici fino ai sindacati passando per i veri protagonisti della scuola: i docenti, gli studenti e le famiglie.

Subito dopo il lancio del video, c’è stato flash mob “Pollice verso per Renzi alla lavagna” con diversi utenti (più di 6mila) che hanno messo contemporaneamente il pollice in basso sul video di Renzi sul canale YouTube del Governo.

Riepiloghiamo in un unico articolo gli interventi dei nostri affezionati lettori arrivati nelle scorse ore alla nostra redazione.

 

 

la tecnicadella scuola

In questo articolo