fbpx

Elenco provinciale Assistenti Amministrativi – copertura posti vacanti D.S.G.A. – A.S. 2014/2015.

1196

Reparto ATA Catania, 05/08/2014 Prot. 2/Provvisorio – Al fine di attuare la copertura dei posti di D.S.G.A. rimasti vacanti e disponibili dopo le operazioni di utilizzazione e di assegnazione provvisoria, relative all’A.S. 2014/2015, le SS. LL. metteranno in atto quanto previsto dall’art. 14 ai commi 1 e 2 del CCNI del 26/03/2014, concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie. 

images (4)In via esclusivamente residuale, la copertura dei posti di durata annuale rimasti ancora vacanti,  deve essere realizzata mediante la nomina di personale appartenente al profilo professionale di  Assistente Amministrativo di altra scuola.
Pertanto, questo Ufficio, in conformità al CCDR – Sicilia del 28/07/2014, concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie per l’anno scolastico 2014/2015,  predisporrà apposito elenco del personale appartenente al profilo di Assistente Amministrativo, aspirante alla sostituzione del DSGA in altra scuola, secondo i nuovi criteri di valutazione riportati  nel suddetto Contratto Regionale di cui si allega copia.
Si allega, altresì, un prospetto atto a dichiarare tutti i servizi effettivamente prestati in qualità di assistente amministrativo, gli eventuali periodi di sostituzione di DSGA e i titoli posseduti alla  data del 20/08/2014.
Può produrre domanda di inclusione nella nuova graduatoria il personale appartenente al profilo professionale di Assistente Amministrativo in possesso di diploma di maturità (Sequenza contrattuale del 25/07/2008).
La domanda deve essere inoltrata tramite l’istituzione scolastica sede di servizio e deve essere accompagnata da dichiarazione del Dirigente Scolastico nella quale si attesta che il richiedente non ha rifiutato, nella propria scuola, eventuale incarico di sostituzione del DSGA.
Le domande dovranno essere inoltrate, come stabilito dal suddetto CCDR, entro e non oltre il 20/08/2014.
Si invitano le SS.LL. dare tempestiva comunicazione della presente al personale interessato.

f.to  il vicario del dirigente
Rosita D’Orsi

In questo articolo