Disponibili gli elenchi delle sedi esprimibili. Attivato un numero verde per la richiesta di eventuali chiarimenti per la compilazione del modello B
Nel comunicare l’apertura delle apposite funzioni, con la nota prot. n. 6805 del 4 luglio 2014 il Miur ha fornito alcune indicazioni riguardanti la trasmissione del modello B per la scelta delle sedi per il conferimento delle supplenze.
Per eventuali problemi in sede di compilazione è attivo il numero verde800.844999 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 18,00 per tutto il periodo di durata della funzione.
A supporto della procedura sono allegati i seguenti elenchi:
- Legenda sedi esprimibili
- Elenco province con deroga due circoli didattici
- Elenco istituti omnicomprensivi
- Elenco scuole speciali
- Elenco scuole slovene
- Elenco scuole con sezioni di Liceo Musicali e/o Coreutico
Con riferimento a queste ultime, in applicazione dell’art. 5 commi 8 e 9 del D.M. 353 del 23 maggio 2014, possono essere richieste, da parte dei docenti delle classi di concorso A031, A032 ed A077, le scuole con Sezioni di Liceo Musicale e/o Coreutico, ai fini dell’inclusione nelle graduatorie dei nuovi insegnamenti di cui all’Allegato E al D.P.R. 15 marzo 2010 n. 89.
Seguirà apposita nota con indicazioni sulle modalità di compilazione delle graduatorie suddette e sulle modalità di dichiarazione dei requisiti da parte dei docenti interessati.