fbpx

AL VIA IL PAGAMENTO DELLE SUPPLENZE – ECCO LA COMUNICAZIONE CHE HANNO RICEVUTO LE SCUOLE

1602

Riportiamo la comunicazione ricevuta dalle singole istituzioni scolastiche per il pagamento delle supplenze.

Dipartimento per la programmazione la gestione del le risorse umane, finanziarie e strumentali
Direzione Generale per la politica finanziaria e per il bilancio — Ufficio Settimo
Nota prot. n. 9775 del 18 dicembre 2013
All’Istituzione scolastica XXXXXXXXX
Al revisore dei conti in rappresentanza MIUR E p.c. all’U.S.R. competente per territorio

LORO SEDI

OGGETTO: E.F. 2013 Avviso di sola assegnazione ‘cedolino unico’ supplenze brevi e saltuarie da contratti rilevati alla data del 15.12.2013 per prestazioni rese sino al 31 dicembre 2013

Si comunica l’ assegnazione a codesta scuola di € XXXXXXXX al Lordo dipendente per il finanziamento delle prestazioni rese sino al 31 dicembre 2013 in forza dei “contratti” per supplenza breve e saltuaria inseriti al sistema informativo SIDI come rilevati alla data del 15 dicembre 2013.
La somma indicata integra la quota base per supplenze brevi e saltuarie già assegnata in conto competenza per l’anno 2013 con la nota 8110 del 17 dicembre 2012 relativa alle istruzioni per il Programma Annuale 2013 integrata dalla nota 6348 del 17 settembre 2013 e successive integrazioni.
La somma come sopra assegnata sarà erogata a gennaio p.v. mediante caricamento sul sistema SICOGE e sul POS ( Punto Ordinante di Spesa) di codesta scuola.Con successivo apposito avviso si darà comunicazione dell’erogazione con l’indicazione del capitolo e piano gestionale.
Si rammenta che gli oneri riflessi saranno liquida ti dal MEF-NoiPA direttamente e dunque codesta istituzione scolastica dovrà liquidare i compensi al personale al Lordo Dipendente.

IL DIRETTORE GENERALE
Marco Ugo Filisetti

N.B.: Si coglie l’occasione per ricordare che affinché il fabbisogno per spese di supplenze venga correttamente rilevato dall’ufficio scrivente è necessario che la scuola trasmetta i contatti registra ti attraverso il SIDI.
Per la verifica dello stato dei contratti trasmessi si consulti la funzione Assunzioni (Gestione Corrente)/Gestione Flussi MEF del SIDI e si interroghi lo Stato di Avanzamento Trasmissioni.
I contratti correttamente trasmessi, e rilevati da questo ufficio, sono quelli che alla data dello scarico dati, riportavano nella colonna Stato Contratto Rispetto a SPT
i seguenti valori: VALIDATO PER D.L. 95/2012 – per contratti a decorre re dal 1 gennaio 2013
Non soggetto a trattazione SPT – per contratti a cavallo tra l’A.F. 2012 e l’A.F.2013

In questo articolo