Dalle Università di Urbino, Enna e Messina qualche indicazione in più sulla pubblicazione dei bandi
|
Continua, anche se a rilento, la diffusione di informazioni da parte degli Atenei circa l’attivazione dei corsi di specializzazione per il sostegno.
L’Università di Urbino ha comunicato che “è in corso di predisposizione il bando relativo alle prove di accesso finalizzate ai corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità della scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I e II grado, istituiti presso l’Università degli Studi di Urbino. Il bando sarà pubblicato appena possibile”.
Indicazioni più precise rispetto a quanto comunicato in precedenza dallo stesso Ateneo attivano dalla Libera Università Kore di Enna, che comunica che il bando per l’ammissione ai corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità verrà pubblicato entro la prima metà del mese di novembre 2013.
Infine, l’Università di Messina ha allestito un’apposita pagina dedicata ai corsi e ha comunicato che il bando di ammissione è in fase di stesura.
Vai alla tabella aggiornata
dalla tecnica della scuola
|