fbpx

domande part-time

1036

trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale o rientro a tempo pieno del personale docente ed ATA a.s. 2013-2014 – scadenza domanda 15-marzo-2013

Si ritiene utile ricordare che come ogni anno, così come stabilito in via permanente dall’O.M. n. 55/98, la data di scadenza delle domande per la trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale o rientro a tempo pieno del personale docente ed ATA è il 15 marzo 2013, e gli adempimenti a carico delle istituzioni scolastiche e dell’Ufficio Scolastico Territoriale.

Le istituzioni scolastiche faranno pervenire in copia all’ U.A.T. di tutte le domande di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale presentate entro i termini, accompagnate dal parere favorevole del Dirigente Scolastico (art. 73 D.L. n. 112/08 convertito in legge n. 133 del 6 agosto 2008). Si rammenta la necessità che eventuali pareri negativi siano espressi con dettagliata e motivata dichiarazione, al fine di tutelare la posizione dell’Amministrazione nel caso di eventuali contenziosi conseguenti al diniego.

dall’U.A.T. di Viterbo

 

In questo articolo