Prot. n. AOODIRSIREG UFF.14638 Palermo, 23/08/2012 Uff. IV
IL DIRETTORE GENERALE
VISTA la Direttiva ministeriale n.21 dell’8 marzo 2012 concernente la conferma degli incarichi di presidenza nelle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2012/13;
VISTO il provvedimento di questa Direzione Generale prot. n. 14194 del 06.09.2011 con cui sono state disposte le conferme degli incarichi di presidenza ;
CONSIDERATO che nel predetto provvedimento è incluso il nominativo della Prof.ssa Prestia Maria avente diritto alla conferma dell’incarico di presidenza a seguito della riammissione in servizio disposta dal Dirigente dell’ Ufficio X – Ambito Territoriale per la Provincia di Agrigento con provvedimento prot. n. 10746 del 18/08/2011;
VISTE le istanze di quanti hanno richiesto la conferma nella stessa scuola in cui ricoprono l’ incarico di presidenza nel corrente anno scolastico, ai sensi dell’ art 3, comma 4, della suddetta Direttiva;
VISTE le istanze di quanti hanno richiesto la conferma dell’incarico di presidenza nella stessa Provincia ma in sede diversa, ai sensi dell’ art. 3 comma 5 della suddetta Direttiva;
VISTE le istanze di quanti hanno richiesto la conferma dell’incarico di presidenza anche in altra Provincia, ai sensi dell’ art. 3 comma 6 della suddetta Direttiva;
PROCEDUTO alla graduazione sulla base dei punteggi acquisiti dai singoli nelle graduatorie provinciali predisposte dai competenti Ambiti Territoriali nell’ a.s. 2005/06 così come dichiarato dagli aspiranti nella domanda (giusta disposizione dell’ art. 3, comma 6 della Direttiva ministeriale n.21 dell’ 8 marzo 2012 ).
DISPONE
Art. 1- La pubblicazione all’albo delle graduatorie regionali degli aspiranti alla conferma dell’ incarico di presidenza per l’ a.s. 2012/2013, nonché l’ elenco degli esclusi.
Allegato 1 – Graduatoria degli aspiranti alla conferma dell’incarico di presidenza per l’a.s. 2012/2013.
Allegato 2 – Elenco degli aspiranti ad incarico esclusi dalle predette graduatorie con a fianco di ciascuno le motivazioni.
Allegato 3 – Elenco di docenti depennati dalle predette graduatorie in quanto in posizione di quiescenza dal 1/9/2012 ;
Art. 2 – Eventuali reclami (da produrre via fax al n. 091 6909244) dovranno essere prodotti entro il 27 agosto p.v.. Entro la predetta data dovrà essere prodotta eventuale documentazione comprovante il diritto a precedenze previste per legge. Per quanto concerne in particolare le precedenze ex art. 21 e 33 della L.104/92, poiché le precedenze introducono elementi di modifica della par condicio e di deroga ai criteri generali di assegnazione, potranno essere prese in considerazione soltanto se la documentazione a corredo è conforme alla prescrizioni regolamentari e di legge. Per la relativa documentazione si rinvia al contratto sulla mobilità del personale comparto scuola.
Per il direttore generale
Maria Luisa Altomonte
F.to il vice direttore generale
Nunziata Barone Freni