fbpx

Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’anno scolastico 2012/13. Presentazione domande.

1291

In attesa della definizione della procedura relativa ai provvedimenti concernenti le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie, al fine di consentire il corretto e regolare avvio dell’anno scolastico 2012/13, si indicano le date di scadenza entro le quali il personale interessato dovrà presentare la domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria:
entro il 25 luglio 2012 il personale docente della scuola del primo ciclo;
entro il 4 agosto 2012 il personale docente ed educativo della scuola secondaria di II grado;
entro il 4 agosto 2012 il personale docente di religione cattolica;
entro il 23 agosto 2012 il personale A.T.A..
Le istanze dovranno essere presentate utilizzando i modelli del decorso anno scolastico 2011/12 con la sola variazione dell’anno di riferimento (2012/2013).

IL DIRETTORE GENERALE

F.to Luciano Chiappetta

I modelli di domanda:

punto elenco Chiarimenti per la compilazione dei moduli delle domande (2010/11)

punto elenco

scuola dell’Infanzia: Modulo U1
Modulo U1 (elaborazione a cura di M. Craia della Gilda degli Insegnanti di Lecco)

punto elenco

scuola Primaria: Modulo U2 
Modulo U2 (elaborazione a cura di M. Craia della Gilda degli Insegnanti di Lecco)

punto elenco

scuola Secondaria di I grado: Modulo U3
Modulo U3 (elaborazione a cura di M. Craia della Gilda degli Insegnanti di Lecco)

punto elenco

scuola Secondaria di II grado: Modulo U4
Modulo U4 (elaborazione a cura di M. Craia della Gilda degli Insegnanti di Lecco)

punto elenco

Personale Educativo: Modulo UE

punto elenco

Personale ATA: Modulo UN

punto elenco

Insegnanti di Religione Cattolica nella scuola dell’Infanzia e Primaria: Modulo UR1

punto elenco

Insegnanti di Religione Cattolica nella scuola Secondaria: Modulo UR2

Altri modelli:

punto elenco

Allegato D Primaria (solo utilizzazioni)

punto elenco

Allegato D Secondaria (solo utilizzazioni)

punto elenco

Allegato F (solo utilizzazioni)

punto elenco

Dichiarazione di residenza anagrafica

punto elenco

Domanda di riarticolazione cattedra orario esterna

punto elenco

Pluridichiarazione per la precedenza della legge 104

punto elenco

Modulo per i docenti con contratto di part time

Modelli dal sito della Gilda degli insegnanti di Napoli

punto elenco

Pluridichiarazione sostitutiva di certificazione

punto elenco

Dichiarazione possesso di abilitazione

punto elenco

Dichiarazione di residenza anagrafica

punto elenco

Pluridichiarazione per la precedenza della legge 104

punto elenco

Dichiarazione fratelli-sorelle-parenti-affini che non sono in grado di assistere il disabile

punto elenco

Dichiarazione del coniuge che non è in grado di assistere

punto elenco

Dichiarazione punteggio aggiuntivo personale docente

punto elenco

Dichiarazione punteggio aggiuntivo personale ATA

punto elenco

Domanda di riarticolazione cattedra orario esterna (ottimizzazione)

punto elenco

Classi di concorso ed abilitazioni

punto elenco

Concorsi e sessioni riservate scuola secondaria

punto elenco

Concorsi e sessioni riservate scuola primaria

punto elenco

Concorsi e sessioni riservate scuola dell’infanzia

Strumenti utili

punto elenco

Mobilità. Tutti i bollettini delle scuole sul sito del Miur.

punto elenco I bollettini della provincia di VENEZIA per l’a.s. 2012-13:

  Scuole dell’Infanzia

  Scuola Secondaria di I grado

  Scuola Primaria

  Scuole Secondaria di II grado

  elenco degli istituti omnicomprensivi (formato XLS – PDF)
  elenco dei CPA (centri per gli adulti), non esprimibili per le operazioni di mobilità per l’a.s. 2012/2013 (formato XLS – PDF)
 Allegati
Modulo U1 Scarica
Modulo U2 Scarica
Modulo U3 Scarica
Modulo U4 Scarica
Modulo UN Scarica
Modulo UR1 Scarica
Modulo UR2 Scarica
Modulo UE Personale Educativo Scarica
 Destinatari
Ai Direttori Generali degli Uffici Scolastici Regionali
LORO SEDI
In questo articolo