In attesa della definizione della procedura relativa ai provvedimenti concernenti le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie, al fine di consentire il corretto e regolare avvio dell’anno scolastico 2012/13, si indicano le date di scadenza entro le quali il personale interessato dovrà presentare la domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria:
entro il 25 luglio 2012 il personale docente della scuola del primo ciclo;
entro il 4 agosto 2012 il personale docente ed educativo della scuola secondaria di II grado;
entro il 4 agosto 2012 il personale docente di religione cattolica;
entro il 23 agosto 2012 il personale A.T.A..
Le istanze dovranno essere presentate utilizzando i modelli del decorso anno scolastico 2011/12 con la sola variazione dell’anno di riferimento (2012/2013).
IL DIRETTORE GENERALE
F.to Luciano Chiappetta
I modelli di domanda:
Chiarimenti per la compilazione dei moduli delle domande (2010/11)
|
|
scuola dell’Infanzia: Modulo U1 |
|
scuola Primaria: Modulo U2 |
|
scuola Secondaria di I grado: Modulo U3 |
|
scuola Secondaria di II grado: Modulo U4 |
|
Personale Educativo: Modulo UE |
|
Personale ATA: Modulo UN |
|
Insegnanti di Religione Cattolica nella scuola dell’Infanzia e Primaria: Modulo UR1 |
|
Insegnanti di Religione Cattolica nella scuola Secondaria: Modulo UR2 |
Altri modelli:
Modelli dal sito della Gilda degli insegnanti di Napoli
Strumenti utili
Mobilità. Tutti i bollettini delle scuole sul sito del Miur. |
|||||||||
I bollettini della provincia di VENEZIA per l’a.s. 2012-13:
|
Allegati | ||
---|---|---|
Modulo U1 | Scarica | |
Modulo U2 | Scarica | |
Modulo U3 | Scarica | |
Modulo U4 | Scarica | |
Modulo UN | Scarica | |
Modulo UR1 | Scarica | |
Modulo UR2 | Scarica | |
Modulo UE Personale Educativo | Scarica | |
Destinatari | ||
Ai Direttori Generali degli Uffici Scolastici Regionali LORO SEDI |