fbpx

Ata: visualizzazione posizione in graduatoria permanente tramite Istanze on line

1249

Con Nota prot. n. 4960 del 19 giugno 2012 il Miur informa che su Istanze on line è stata realizzata un’apposita funzione che permette la visualizzazione della singola posizione nella graduatoria permanente. Se l’ufficio provinciale ha disposto la diffusione telematica delle graduatorie, sarà possibile prendere visione di tutti i profili richiesti, a ciascuno dei quali corrisponde un identificativo diverso nell’ambito della stessa provincia.

Prot. n. AOODGPER 4690 Roma, 19 giugno 2012
D.G. per il personale scolastico
Uff. III

Ai Direttori Generali degli U.S.R.
Ai Dirigenti delle sedi provinciali degli U.S.R.

LORO SEDI

Oggetto: Graduatorie permanenti Personale ATA – visualizzazione posizioni tramite le istanze on line

Si rende noto che al fine di favorire la consultazione delle graduatorie anche in modalità on line è stata realizzata un’apposita funzionalità che consente, previa diffusione telematica delle graduatorie da parte del competente ufficio provinciale, la visualizzazione della singola posizione anagrafica. La funzione consentirà di prendere visione di tutti i profili richiesti, a ciascuno dei quali corrisponde un identificativo diverso nell’ambito della stessa provincia.
Nel caso in cui l’ufficio non abbia provveduto a richiedere la diffusione telematica la funzione prospetterà, per ciascun profilo, la data di produzione, ma non la data di diffusione delle graduatorie. Tale condizione non consente di visualizzare i dati di dettaglio della specifica graduatoria. Pertanto l’ufficio responsabile, una volta presa visione delle graduatorie in formato pdf dovrà, prima della pubblicazione, provvedere alla prenotazione della diffusione telematica al fine di favorire la verifica della corretta trasmissione delle domande presentate e la gestione dei reclami anche attraverso il canale delle istanze on line.
La funzione è disponibile all’interno dell’apposito link presente fra gli “Altri servizi” di POLIS, dal quale sarà anche possibile consultare l’apposita guida di riferimento.
Si confida in un puntuale adempimento.

IL DIRETTORE GENERALE
F.to Luciano Chiappetta

In questo articolo