fbpx

Titolo di sostegno conseguito dopo il 30 giugno: è possibile presentarlo entro il 26 agosto

1182

Ven, 12/08/2011 – 06:59

Lalla di orizzontescuola- L’annuale circolare sulle supplenze, diramata ieri dal Ministero, ha fissato al prossimo 26 agosto il termine ultimo per dichiarare il titolo di specializzazione sul sostegno, per chi non lo avesse dichiarato entro il 30 giugno.

La domanda, in carta libera (non esiste modello prestampato) dovrà essere consegnata o inoltrata con raccomandata A/R, entro il termine perentorio del 26 agosto 2011, al Dirigente scolastico della scuola destinataria dei modelli A1, A2 , A2 bis di scelta delle istituzioni scolastiche per l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto.

Il citato Dirigente scolastico trasmetterà direttamente al sistema informativo il nominativo dell’interessato, qualora trattasi di aspirante incluso in seconda o terza fascia mentre invierà una comunicazione al competente Ufficio territoriale, perché quest’ultimo provveda all’acquisizione al sistema informativo del nominativo di colui che presenta la domanda, qualora trattasi di aspirante inserito in prima fascia.

I docenti saranno collocati in coda agli elenchi di sostegno, secondo la fascia di riferimento, ai fini del conferimento delle supplenze dalle graduatorie d’istituto.

La nota

fonte: orizzontescuola

In questo articolo