Adempimenti perentori per come previsto dal regolamento n. 165/2010 dei docenti precari
inseriti nelle graduatorie ad esaurimento e del personale ATA delle graduatorie permanenti
beneficiari della legge n. 104/92 e della legge n. 68/99 come riservisti.
Il sindacato SAB, tramite il segretario generale prof. Francesco Sola, al fine di dare massima informativa tra il personale interessato rammenta a tutti i precari docenti ed ATA inseriti nelle graduatorie ad esaurimento e permanenti beneficiari della legge n. 104/92 o del diritto alla riserva dei posti come riservisti legge n. 68/99 gli adempimenti obbligatori da effettuarsi entro il 5 novembre per come previsto dal regolamento n. 165 del 30/7/2010 entrato in vigore il 6/10/2010 per poter continuare a usufruire dei benefici previsti dalle norme citate e cioè precedenza nella scelta della sede e riserva dei posti ai fini dell’immissione in ruolo e delle nomine annuali.
In particolare tutti coloro che hanno dichiarato i benefici di cui sopra dovranno inviare l’originale o copia autenticata della certificazione medica dichiarata se inseriti in provincia diversa da quella di residenza all’ATP dov’è già inserito e comunicazione alle province dov’è inserito in coda.
Per chi usufruisce della riserva la comunicazione deve essere effettuata solo nella provincia di inserimento a pieno titolo atteso che, nelle province di coda le riserve non valgono.
Si ribadisce che il termine del 5 novembre è perentorio, per ulteriori informazioni leggere attentamente il regolamento n. 165 del 30/7/2010 e/o contattare le sedi SAB per i modelli.
www.sindacatosab.it
F.to prof. Francesco Sola
Segretario Generale SAB
LiberoVideo – Video presenti in questa mail
Caricamento …
Si è verificato un errore contattando il server. Riprovare più tardi.