Quest’anno il personale docente che volesse presentare domanda di mobilità per l’anno scolastico 2010/11 per e nell’ambito della scuola primaria e della scuola media , potrà farlo esclusivamente inviando le istanze On Line.
Per poter procedere a questa operazione è necessario prima effettuare la registrazione nel “servizio On Line” accedendo alla apposita funzione presente sul sito Internet del Ministero della Pubblica Istruzione ed avere una casella di posta elettronica @istruzione.it.
E’ consigliabile registrarsi per tempo onde evitare la prevedibile congestione degli accessi e risolvere gli eventuali problemi.
Presso le sedi della Gilda degli Insegnanti della provincia di Catania, negli orari di apertura al pubblico, saranno messi a disposizione postazioni Internet e sarà fornita l’assistenza necessaria ai colleghi che ne avranno bisogno, che saranno seguiti ed aiutati nelle varie procedure di accesso e presentazione delle istanze.
Si raccomanda ai colleghi sprovvisti di accesso per le “Istanze On Line”e che vogliano avvalersi dell’assistenza presso le nostre sedi, di farlo tempestivamente per effettuare la fase della registrazione prima che sia avviata la tempistica per la presentazione delle domande di mobilità.
Le nostre sedi e gli orari di apertura al pubblico sono consultabili nel menù a sinistra del sito.