fbpx

RITARDATA APERTURA SEZIONE PRIMAVERA Lettera Inviata da tonia

1191

Problemi da risolvere sul tema “sezione primavera” sono tanti. Nonostante sia laureata (scienze dell’educazione- educatore), abilitata e 2 diplomi magistrali mi chiedo sempre se questi miei titoli un domani saranno quelli giusti per poter lavorare in questo progetto o università e sindacati vari si inventeranno qualcos’altro per garantire un posto di lavoro a categorie di insegnanti più forti di noi povere educatrici.
Io credo che questo servizio non scomparirà ma resterà comunque una goccia nel deserto. Nel senso che non ne favorirranno l’apertura di nuove ma garantiranno le vecchie. La mia scuola senza autorizzazione non partirà mai, non si assume responsabilità. Bisognerebbe che noi EDUCATRICI creassimo una spece di comitato PRO SEZIONE PRIMAVERA o affiancarci ad un sindacato già esistente per poterci tutelare. non un sindacato di insegnanti. mescolarci tra loro non fa evidenziare il nostro specifico ruolo EDUCATORI SEZIONE PRIMAVERA:
Per Adesso aspettiamo il 23 ottobre, nuova data per la conferennza, e pregliamo per un MIRACOLO. Solo Dio può aiutarci e portare a buon fine questa nostra sofferente attesa.
Bisogna essere unite. C’è la possiamo fare.

In questo articolo