fbpx

Comunicazione MIUR su posta elettronica: solo per i pensionati dal 1° settembre

1545

02 settembre 2009 – red
Il Ministero rettifica i messaggi arrivati nella casella di posta elettronica dei docenti che lo scorso anno hanno avuto un contratto a tempo determinato, in cui si minacciava la chiusura del servizio
La casella di posta del dominio istruzione.it verrà cancellata solo ed esclusivamente al personale di ruolo che al 01.09.2008 risulta cessato dal servizio.

L‘e mail giunta ieri

La rettifica di oggi:

“Con riferimento al messaggio email del 01.09.2009 sotto riportato, si precisa che la casella di posta del dominio istruzione.it verrà cancellata solo ed esclusivamente al personale di ruolo che al 01.09.2008 risulta cessato dal servizio. Pertanto, coloro che non si trovano nella suddetta condizione sono pregati di ignorare tale messaggio.
Scusandoci per il disagio, porgiamo distinti saluti.

Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca
D.G. Studi Statistica e Sistemi Informativi “

In questo articolo