Facendo seguito alla nota dello scrivente Ufficio prot. n. 16824 del 6 agosto u.s. e in adempimento a quanto preannunciato, si trasmette in allegato – con preghiera di massima publicizzazione – l’ elenco delle sedi disponibili per il conferimento degli incarichi dirigenziali a seguito di stipula di contratti a tempo indeterminato con decorrenza 01.09.2009.
Si comunica, altresì, che alla data odierna tutti i candidati individuati quali destinatari di contratto a tempo indeterminato a posti di Dirigente Scolastico di cui al DDG. 16805, sempre del 6 agosto u. s., hanno fatto pervenire formale accettazione alla nomina e pertanto in data 27 agosto p. v. saranno ammessi alla stipula del relativo contratto di assunzione nei ruoli dirigenziali.
Il predetto atto formale di accettazione del nuovo rapporto di lavoro autorizza gli Uffici Scolastici Provinciali della Regione ad utilizzare ad ogni effetto i posti lasciati liberi dagli interessati nei rispettivi ruoli provinciali di docenti.
A tal fine, per agevolare l’ opera di individuazione da parte dei vari Uffici Provinciali, si trasmette in allegato elenco nominativo dei predetti candidati con indicazione della tipologia di posto e dell’ Istituto di titolarità, così come risultano in atto al Sistema Informativo.
Si conferma infine che la convocazione per le nomine avrà luogo il giorno 27 agosto 2009 alle ore 09,30 presso i locali dell’ I.S. “Majorana” di via Astorino 56-Palermo (pressi USR Sicilia).
Il Dirigente Vicario
Giuseppe Italia